Leggeri, luminosi, irresistibili!
I bracciali Spritz Keep Out intrecciano fili colorati con un delicato ditale Ninin in argento, creando un equilibrio perfetto tra freschezza e carattere.
Da indossare da soli o mixare tra loro, sono pensati per accompagnarti ogni giorno con un tocco di colore morbido e raffinato.
Freschi. Luminosi. Iconici.
Made in Italy come tutti i prodotti Keep Out, il bracciale Spritz è un accessorio unisex e caratterizzato dal nostro iconico ditale.
Com’è fatto?
- fettuccia elastica in 6 irresistibili colori;
- ditale da 0,6 cm in argento;
- chiusura e terminalini in argento.
Il ditale a cosa serve?
Un’antica usanza narra che le nonne regalassero ai propri cari un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto ciò che punge nella vita. Il Ditale è il portafortuna che attraversa i secoli e non smette mai di stupirti.
È un regalo?
Questo prodotto viene normalmente inserito in un astuccio di cartone, ma se desideri la confezione regalo che trovi in foto potrai aggiungerla durante il check-out al costo di 1,50 €.
Grazie!
Keep Out sostiene Vitas Onlus sul territorio. Per saperne di più, leggi questo approfondimento.





















































































