You have no items to compare.
Welcome to Keep Out Bracelets!
You have no items in your shopping cart.
Box completa composta da 9 ditali, 5 catene per bracciale, 5 fili in cotone per collana e 4 catene in acciaio per collane.
La linea completa New Life si compone di 3 linee di gioielli (bracciali e collane) realizzate con specifici materiali di riciclo e abbinate a cristalli Swarovski di forme e colori diversi.
VINTAGE OPAL è caratterizzata da ditali realizzati con scarti di plastiche chirurgiche e abbinati ai cristalli Swarovski “Star” nei colori bianco, aurora boreale (cangiante) e blu.
FLUORESCENT SHIMMER è la linea più d’impatto: i ditali neri, realizzati con pneumatici di tir e automobili, sono in forte contrasto con i coloratissimi cristalli Swarovski "electric" disponibili nei colori giallo, turchese e fucsia.
La terza linea è la FUTURISTIC SILVER e i ditali, realizzati tutti in ottone, sono abbinati alle luminose “Fancy Stones” disponibili nei colori rosso, verde e nero.
Con l'acquisto della collezione completa, in omaggio la Box da esposizione con chiusura calamitata come da immagine.